Regolamento "Fidelity Card"

Giacopino Estetica rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso il centro estetico di via Via Donatori di Sangue 13/B 93017 San Cataldo CL.

Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Fidelity Card” il cui rilascio ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche "Regolamento"), che il Consumatore finale (per brevità di seguito “Cliente”) dovrà leggere con attenzione.

L’attivazione della “Fidelity Card” (per le modalità di attivazione vedi punto 2) implica l'accettazione da parte del Cliente del presente regolamento. Reda Retail Spa si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 15 (quindici) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sui siti aziendali (www.giacopinoestetica.it).

Nel caso in cui il Cliente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato. L’utilizzo della “Fidelity Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate. Giacopino estetica si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sui propri sito internet www.giacopino estetica.it e/o presso il punto vendita. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all'indirizzo https://www.giacopinoestetica.it/fidelity-card/ Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Fidelity Card” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima. Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Fidelity Card”. Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 6 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 6 (“Interruzione del programma – Disattivazione Fidelity Card – Varie”), la “Fidelity Card” non è soggetta a scadenza.

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

1.Destinatari. Clienti finali maggiorenni titolari della “Fidelity Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.

2.Modalità di registrazione. La Fidelity Card “nominativa” verrà rilasciata al Cliente in formato tessera direttamente dal punto vendita il quale procederà alla registrazione. La carta “nominativa” consegnata al Cliente potrà sin da subito essere usata associandola ad un acquisto, ma tale acquisto verrà considerato valido ai fini dell’accredito dei punti la data di attivazione sarà quella del primo acquisto. I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al programma dei Clienti minorenni. L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy. La “Fidelity Card” è personale e non cedibile ed ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità. La “Fidelity Card” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale.

In caso di smarrimento della “Fidelity Card” il Cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita e richiedere una nuova fidelity. Eventuali acquisti fatti in occasione della visita in negozio per richiedere la nuova card potranno essere caricati sulla fidelity card smarrita facendo fare al personale di cassa una ricerca per nome. Questa procedura permetterà al cliente di non perdere i punti presenti nella “Fidelity Card” smarrita.

Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando una email a: giacopinoestetica@gmail.com.

3.Modalità di funzionamento. La “Fidelity Card” darà la possibilità al Cliente di accumulare punti sugli acquisti nel centro estetico. A seconda dello scaglione raggiunto, il Cliente otterrà premi e servizi gratuiti a partire da 100 punti e come da catalogo visionabile sul sito https://www.giacopinoestetica.it/fidelity-card/catalogo-premi. La raccolta punti termina il 31 dicembre di ogni anno.

4. Acquisizione punti. I punti fedeltà verranno a caricati direttamente sulla “Fidelity Card” nella misura di un punto per ogni euro di spesa. La raccolta punti termina il 31 dicembre di ogni anno. I punti non utilizzati verranno azzerati e in automatico inizierà la nuova raccolta punti. Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi presentando la propria “Fidelity Card”. La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente. Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati direttamente sulla “Fidelity Card” oppure richiedendolo presso il punto vendita. I punti verranno caricati ad ogni acquisto; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni. La “Fidelity Card” non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti. Giacopino estetica non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della “Fidelity Card”.

5. Trattamento dati personali. Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Fidelity Card” è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’Informativa Privacy annessa al form di attivazione/registrazione.

Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati. I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al programma “Fidelity Card” saranno trattati secondo l’Informativa Privacy fornita al Cliente in occasione della attivazione/registrazione della “Fidelity Card” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati per

6. Contatti. Per qualsiasi altra informazione relativa al programma “Fidelity Card”, il Cliente può rivolgersi al nostro punto vendita di

Via Donatori di Sangue 13/B 93017 San Cataldo CL.